3T gravel bike for BMW
La 3T, azienda italiana leader nella produzione di biciclette, annuncia il lancio di una “gravel bike” espressamente pensata per soddisfare le esigenze ciclistiche dei clienti BMW
La cooperazione si basa su Exploro 3T una gravel bike all’insegna del real fast, ossia un progetto che viene realizzato su una base di utilizzo reale, ossia con borracce, per velocità realistiche e l’utilizzo nell’off road
Il telaio è composto da un tubo obbligo da 50 mm che coinvolga il flusso di aria di una gomma larga 40 mm e nasconde all’aria le borracce, anche il reggi sella ha una forma squadrata ed è nascosto dall’impatto frontale dell’aria.
Questo rendono la Exploro 3T molto veloce e scattante.
Per BMW scegliere il brand 3T è stato semplice. La bicicletta è una combinazione perfetta di prestazioni, lusso e piacere ciclistico.
La “gravel bike” 3T per BMW si ispira al noto modello Exploro, una bici all-road con un telaio areredinamico
Si presenta in due colorazioni, con un design dalle forme affusolate e linee precise, perfettamente orientato con quello minimalistico BMW. I materiali usati rispecchiano qualità e ricercatezza. Il telaio aerodinamico è ralizzato in carbonio come i pedali. Questo le conferisce leggerezza e prestazioni sensazionali.
Alcuni particolari ne accentuano poi la sua esclusività, come la sella e le manopole del manubrio in pelle by Brooks. Le ruote in lega “Fulcrum” e i pneumatici “Schwalbe One Speed”, molto resistenti, la rendono a suo agio sia sulle strade cittadine che sui terreni più difficili. L’innovativo cambio Shimano GRX, creato appositamente per le gravel bikes, ne aumenta le qualità e soprattutto la finezza dei dettagli.
La 3T è riuscita a riportare, con il progetto “3T gravel bike for BMW”, quel puro piacere di guida tanto a cuore ai clienti BMW.
Co-fondatore e caporedattore