500 Hey Google, tecnologia e brio

La 500 Hey Google è la nuova serie speciale che estende a tutta la Famiglia 500 la tecnologia dell’Assistente Google. La serie speciale 500 Hey Google, esuberante e di stile come solo 500 sa esserlo, offre una soluzione semplice e intuitiva che migliora la vita di tutti i giorni. Grazie all’integrazione tra Mopar Connect e l’Assistente Google nell’Action di My Fiat, il proprietario, utilizzando la propria voce, potrà connettersi da remoto alla propria auto anche quando non è alla guida. 

La 500 Hey Google è la nuova serie speciale che estende a tutta la Famiglia Fiat 500 la tecnologia dell'Assistente Google. 
Sarà sufficiente pronunciare le parole “Hey Google” chiedi a My Fiat… per sapere dove è parcheggiata la vettura, quanto carburante è disponibile o l’officina autorizzata più vicina. L’interazione avviene attraverso il “Google Nest Hub” lo smart display incluso nel “welcome kit” che si riceve al momento dell’acquisto di uno dei modelli della serie speciale della Famiglia 500 Hey Google
L’incontro stilistico tra la 500 e Google è celebrato con la realizzazione, per tutta la Famiglia 500 Hey Google, di una livrea “cool“. Principalmente costituita da due colori essenziali: il bianco, in omaggio alla pagina bianca di Google, e il nero lucido del tetto e delle calotte degli specchietti retrovisori. Sui passaruota anteriori di ogni modello, sono posizionati i due badge Hey Google. I montanti centrali sono adornati con elementi ispirati ai colori di Google. 

La 500 Hey Google è la nuova serie speciale che estende a tutta la Famiglia Fiat 500 la tecnologia dell'Assistente Google. 

La spigliatezza dei colori Google si ritrova anche negli interni che ne riprendono il motivo sui rivestimenti dei sedili con etichetta “Hey Google” ricamata. La plancia si presenta nel colore argento opaco e il logo 500 invece bianco. Sulla schermata di benvenuto del touchscreen, al momento dell’accesso in auto, appare la firma Hey Google. 


La 500, con 3,5 milioni di esemplari venduti dal 2007, e oggi con i sui tre modelli differenti tra loro ma con lo stesso DNA, dimostra di essere sempre al passo con i tempi e di soddisfare le esigenze di una clientela diversa. Questa nuova serie speciale della Famiglia 500 dimostra, ancora una volta, l’intento del marchio Fiat di continuare a seguire la strada di sviluppo e innovazione.