Capodanno 2021 gli eventi on line per festeggiare il nuovo anno
Capodanno 2021: le grandi capitali Europe e alcune Band si sono organizzato eventi streaming per i festeggiamenti del arrivo del nuovo anno, visto che le restrizioni per fronteggiare la pandemia vietano i concerti nelle piazze.
A Roma il consueto concerto del Circo Massimo è diventato Streaming e si chiama Oltre Tutto
Un’esperienza da vivere unicamente in digitale, ma fatta di emozioni reali. Tra performance artistiche e musicali e spettacolari installazioni.
Il programma oltre Gianna Nannini ospita le performance di grandi artisti italiani, registrate, da luoghi assolutamente straordinari della Città Eterna. Elodie dal Tabularium dei Musei Capitolini, Gemitaiz dall’Ara Pacis, Diodato dallo Stadio Palatino, Carl Brave da rhinoceros Alda Fendi art hub di fronte all’Arco di Giano, Manuel Agnelli feat. Rodrigo d’Erasmo dal Museo di Roma – Palazzo Braschi.
Londra propone la London’s New Year’s Day Parade’s
Sophie Ellis-Bextor e Anthony Anaxagorou sono alcuni nomi delle celebrità britanniche che prenderanno parte all’evento trasmesso dalle 12 del primo gennaio su varie piattaforme streaming.
Parigi Show di Jean-Michel Jarre e David Guetta
Jean-Michel Jarre ci porta nel nuovo anno con un concerto spettacolare in livestream ambientato nel punto di riferimento della città, Notre-Dame de Paris. Lo spettacolo creato da Jarre, “Welcome to the Other Side” è un concerto unico, mondiale e disponibile a tutti per celebrare il nuovo anno in modo futuristico e festoso
Il dj francese David Guetta sarà live streaming dal piazzale del Louvre, di fronte alla Piramide, per festeggiare l’arrivo del 2021, con l’evento di raccolta fondi United at Home
New York Time square
New York non rinuncia al classico appuntamento di fine anno a Time square ma anche questo evento sarà
streaming, tra gli ospiti ci sarà anche due volte vincitrice di un Grammy e leggenda della musica mondiale Gloria Gaynor che eseguirà il suo inno globale di incoraggiamento, “I Will Survive”, insieme a “Joy Comes In The Morning” e la sua canzone di successo “Never Can Say Goodbye”.
I Kiss in streaming da Dubai
I Kiss saluteranno questo infausto 2020 con uno spettacolare concerto dal lussuoso Atlantis di Dubai. “La sobrietà non fa per noi da mai e non intendiamo certo iniziare ora!”, ha dichiarato Paul Stanley: “Siamo pronti. Daremo un bel calcio nel culo a questo maledetto 2020 e lo faremo in grande stile, con tanto di zatteroni tacco 20!”.
Tomorrowland
In occasione dell’arrivo del 2021, il Tomorrowland, il più grande festival di Electronic Dance Music che solitamente si svolge in Belgio in estate, si trasforma in versione digitale con 25 deejay di fama internazionale, tra cui Boyz Noize e David Guetta, che dalle 20.00 faranno ballare da quattro diversi palchi gli spettatori in tutto il mondo.
Direttore responsabile e Co-Fondatore di Moda e Motori Magazine