Patrick Dempsey, ambassador per Porsche Design Eyewear
Patrick Dempsey, noto attore e appassionato pilota da corsa, sarà il nuovo ambasciatore per Porsche Design Eyewear. La star di Hollywood afferma che Porsche ricopre un certo spessore nella sua vita. Ad accomunare Patrick Dempsey con Porsche Design non contribuisce il solo fatto di condividere le stesse Iniziali (PD).Primo fra tutti vi è la passione condivisa per la precisione e perfezione.
Per Patrick, la casa di Stoccarda, emana una passione speciale votata alla ricerca continua delle massime prestazioni. Passione con la quale ha un feeling sensibile, non solo come pilota ma anche come co-proprietario di un “Team Corse”. Tutto ciò lo rende fiero di essere parte attiva del mondo Porsche Design al di fuori del mondo dello sport motoristico. E certamente sopra ogni altra cosa, fiero di essere il suo “brand ambassador 2021“.
Grazie alla sua simpatia Patrick dimostra di essere l’uomo ideale nel ricoprire il ruolo di ambasciatore. La campagna Porsche Design Eyewear 2021 sarà improntata sull’innovativo modello P’8688 A Liquid Titanium dotato di tecnologia “Vision Drive“. Accessorio indispensabile quando si è seduti al volante di un’auto, gli occhiali da sole P’8688 A Liquid Titanium, sono perfetti per ogni tipo di condizioni meteo. Grazie alla tecnologia Vision Drive con lenti Polarizzate XTR, dispongono di un filtro polarizzatore di alte prestazioni. Tale filtro, oltre a proteggere dai raggi UV, assorbe meglio i componenti di luce blu rispetto alle lenti convenzionali. Questa caratteristica rivoluzionaria consente di aumentare la percezione complessiva del colore e del contrasto, proteggendo nello stesso tempo, gli occhi da ogni forma di abbagliamento. Il telaio è realizzato in titanio ultraleggero al 100% e combinato con aste tridimensionali. Il look è audace e minimalista, senza comprometterne l’eleganza senza tempo.
Gli occhiali da sole P’8688 A Liquid Titanium con Vision Drive e lenti Polarizzate XTR, sono disponibili in tutti i Porsche Design Store e altresì on line.
Co-fondatore e caporedattore