Borsa a secchiello, essenziale e raffinata
Servizio di Erna Džaferović
Photo GPiazzoPhotography
La borsa a secchiello, con la sua aria vintage, è un classico che affascina e conquista sempre. Negli ultimi tempi i designer ne hanno rielaborato le forme, adornate con perle e introdotto stravaganze di ogni genere. Tutto ciò ha contribuito a riaffermare il successo di una borsa che non è mai tramontato.
Pratica, essenziale e indubbiamente raffinata, la borsa a secchiello è ideale per le donne che amano la particolarità senza rinunciare alla delicatezza della pelletteria tradizionale. Ci sono numerose ragioni che possono spingere ad optare per un secchiello. Prime tra tutte è la sua versatilità. Nessuna altra borsa si adatterà perfettamente a qualunque sia il vostro outfit impreziosendolo e, dettaglio non trascurabile, vi assicurerà capienza e comodità. A voi dunque di scegliere quella che maggiormente si adatta al vostro stile, noi abbiamo scelto Claudie Pierlot.
La borsa fa parte della linea ClaudieCare per una moda eco-friendly senza tuttavia rinunciare allo stile. La borsa è pensata e disegnata dagli stilisti del Claudie Pierlot Studio di Parigi. È realizzata in rafia e pelle certificata LWG che garantisce che il prodotto è lavorato in concerie eco sostenibili. L’eleganza è un quotidiano irrinunciabile.
Co-fondatore e caporedattore