Wheels and Waves torna in Italia per la seconda edizione
Amanti delle due ruote e appassionati di lifestyle motociclistico! Siete pronti per un fine settimana emozionante? Dal 6 all’8 ottobre, il Lido di Camaiore diventerà la sede del Village e il luogo dove si disputeranno le classiche gare dell’attesissimo ritorno di Wheels and Waves Italia.
La seconda edizione del Wheels and Waves Italia
Dopo la prima edizione del Wheels and Wave Italia tenutasi lo scorso anno, quello di quest’anno sarà un evento che non potete assolutamente perdere. Quest’anno, il festival si svolgerà nella splendida Versilia, per la seconda volta portanto tutti i tradizionali eventi nati nella sua sede tradizionale del Wheels and Waves a Biarritz, e promette di essere un’esperienza unica.
Confermata la presenza dei brand più prestigiosi del settore motociclistico, tra cui Breitling, Persol, Lightning Bolt e Honda, che si uniranno a nomi già noti come Triumph Motorcycles, BMW Motorrad, Harley-Davidson, Metzeler e Moto Guzzi. Questo significa che avrete l’opportunità di ammirare da vicino alcune delle moto più iconiche del mondo e scoprire le ultime novità nel settore.
Il cuore dell’evento sarà nel Parco Bussoladomani, dove il villaggio sarà ancora più grande e affascinante che mai. Qui potrete assistere al rinnovato skate contest “Hit The Deck”. Esplorare le tende degli espositori, gustare delizie culinarie nelle aree food & beverage, acquistare souvenir nel negozio ufficiale e godervi concerti dal vivo sul palco. Ma le sorprese non finiscono qui.
Gli appassionati della velocità avranno l’opportunità di vivere l’emozione del Wall of Death e ammirare le opere d’arte esposte nell’ambito di Artride, una mostra che cattura lo spirito di Wheels and Waves attraverso gli occhi di artisti, fotografi e costruttori indipendenti provenienti da tutto il mondo. Inoltre, potrete fare un giro in moto nel parco test ride e conoscere le novità che vi incuriosicono di più dei brand presenti all’evento.
Wheels and Waves Italia Party di apertura
L’evento prende il via con il tradizionale Artride Party, che si svolgerà nel Village presso il Parco Bussoladomani e sarà l’occasione per ascoltare della buona musica, vedere le opere selezionate per il Wheels and Waves Italia, occasione unica per scoprire nuovi talenti e per farci entrare nel mood giusto. Venerdì 6, la spiaggia di Lido di Camaiore sarà il palcoscenico del Vintage Rally Enduro, una gara che vi farà rivivere l’atmosfera di un tempo passato. Per gli amanti dell’offroad, sabato 7 sarà il giorno del flat track di El Rollo. Mentre domenica 8 ottobre vedrà la spettacolare gara sprint per motociclette pre-1950 chiamata “The Race Of The Lords”. Non vediamo l’ora di vedere le moto che parteciperanno a queste sfide!
E per coloro che amano le onde, non perdete il contest Surf Log, che avrà una finestra di circa dieci giorni per catturare le migliori onde della “West Coast italiana”. Che siate motociclisti, surfisti o semplicemente amanti della cultura motociclistica, c’è qualcosa per tutti a Wheels and Waves Italia.
Ecco una notizia ancora migliore! Potete acquistare l’esclusivo E-pass valido per tutti i giorni della manifestazione Wheels adn Waves Italy al prezzo speciale di € 44. Non perdete questa opportunità di vivere un’esperienza unica!
Questo evento straordinario è reso possibile grazie alla partnership della Wheels and Waves Family con l’esperienza di Koba Group. Siamo entusiasti di riunirci per celebrare la passione per le moto, lo stile di vita e la cultura che uniscono tutti noi.
Preparatevi per un weekend indimenticabile a Wheels and Waves Italia. Un’occasione per condividere la passione per le due ruote, esplorare il mondo del custom e vivere gli eventi di questa seconda edizione del Wheels and Waves Italia. Ci vediamo a Lido di Camaiore!
Direttore responsabile e Co-Fondatore di Moda e Motori Magazine