Il casco per moto AIROH J110 la novità per centauri esigenti

Il casco per moto AIROH J110 con la sua linea accattivante e vintage, rappresenta una delle gradevoli novità per il 2024 del noto brand bergamasco. Perché è certo che indossare il casco quando si va in moto è sì una questione di sicurezza ma anche di stile.
 

Il casco AIROH J110 per centauri esigenti

Una selezione di colori del nuovo casco AIROH

 
Quando tecniche innovative sono applicate con successo all’estetica delle forme e unito a comfort e aerodinamicità, quello che si ottiene è un casco da moto urban dallo stile unico. Ecco come si presenta il nuovo casco AIROH J110 ideale per i centauri più esigenti e avventurosi, che non vogliono rinunciare ad indossare un oggetto di stile. 

A proposito di AIROH 

AIROH, letteralmente acronimo di “Antonio Innovative Range Of Helmets” è fondato nel 1997 da Antonio Locatelli. Con consapevolezza e determinazione porta la qualità, la protezione e l’avanguardia di un casco pensato per i campioni on ed off road ad ogni persona che vive le due ruote. Queste sono le parole dello stesso Locatelli per spiegare la “mission” di AIROH. Ieri come oggi l’obiettivo non cambia e resta sempre molto chiaro. Creare e produrre caschi di alta qualità, sinonimo di sicurezza, design e performance. Negli anni la tradizione dell’azienda AIROH evolve, come è bene che sia, ma non dimentica le sue origini, i suoi valori e soprattutto, la grande passione per il “racing“. Proprio questo è lo stimolo continuo nel raggiungere risultati e traguardi importanti. Dal 2005 ad oggi, infatti, l’azienda vanta il conseguimento di 139 titoli mondiali. 

La versatilità del casco AIROH J110

Il punto di forza di questo nuovo casco da moto Airoh è la sua versatilità. Infatti il modello AIROH J110 consente facilmente e anche comodamente, di passare dalla modalità urban jet a full face. Ciò grazie alla possibilità di rimuovere la mentoniera che è disponibile con grafica Paesly in 3 diverse varianti di colore e contribuisce così a rendere unico e personalizzabile il casco. 
Sempre la mentoniera dispone di una presa d’aria regolabile, stop wind e nose cover removibili per essere confortevole in ogni stagione e in ogni situazione. Il design molto seducente dal gusto retrò è accentuato dalla visiera manuale. 
La semplicità del gesto consistente nel rimuovere o reintegrare la mentoniera, consente di trasformare letteralmente il nuovo casco AIroh e così il casco anche la protezione e dunque in base al suo utilizzo assume un carattere diverso dal punto di vista della funzionalità e dell’estetica.
 

Il casco AIROH J110 per centauri esigenti

le varianti dei modelli AIROH J110

 

Composite Carbon, sicuro e leggero

Vediamo adesso di cosa il casco AIROH J110 è composto. Realizzato interamente in Composite Carbon, questo ne assicura sicurezza protettiva e leggerezza. Protezione che aumenta grazie anche al sistema ASN (AIROH Sliding Net). Il nuovo casco moto si presenta in due misure diverse e di un comfort top di gamma con interni altamente traspiranti, ipoallergenici, removibili, lavabili. L’AIROH J110 è sinonimo di alta qualità come l’innovativo tessuto Coolmax. Ne completano l’originalità, accessori quali l’anello Anti-Theft e il Communication System Ready.