André per Mango, la Capsule collection

| Foto Mango

 

Mango ci riprova e con la linea uomo, continua la collaborazione, iniziata verso la fine del 2018, con André Saraiva, artista di origini svedesi trasferitosi a Parigi dove ancora teenager, si fa notare per i suoi graffiti metropolitani nei quali trasferisce il suo iconico alter ego Monsieur A o Mr A.

 

 

Alcuni dei suoi lavori sono stati esposti al Palays de Tokyo a Parigi al MoCa di Los Angeles e al Grand Palays.

MANGO E ANDRÉ

La nuova collaborazione prevede una capsule collection, in edizione limitata, di 12 pezzi, tra felpe e pullover che riportano illustrazioni di André e riflettono il suo universo artistico, con una varietà di colori, tra cui bianchi, rossi, grigi, grezzi e bordeaux. A completare la collezione cappelli cappellini e portachiavi.

 

André per Mango, la capsule collection

André per Mango, la capsule collectionAndré per Mango, la capsule collection

I pezzi creati dalla collaborazione André per Mango potranno altresì essere personalizzati e ricamati, opzione disponibile solo online in Italia, Spagna, Francia Portogallo, Olanda, Gran Bretagna.
Attraverso iniziative come capsule collection, campagne ed eventi e a diversi progetti, Mango questa stagione collaborerà a stretto contatto con la community dell’artista. Inoltre André sarà presente in una nuova campagna del brand che verrà svelata il prossimo ottobre.

André per Mango, la capsule collection

André per Mango, la capsule collection