Ambi Climate: in inverno la temperatura ideale in tutta la casa
Natale si avvicina e con lui ovviamente anche il freddo comincia a farsi più insistente.
Per avere un clima sempre ottimale anche in casa, meglio premunirsi prima con qualcosa che ci aiuti a non morire di freddo e allo stesso tempo mantenga una temperatura domestica ideale in qualsiasi giornata. Ambi Climate fa proprio questo, regola in modo semplice e automatico, il clima domestico, adattandolo alle varie esigenze di chi è freddoloso o non sopporta il troppo caldo.
Ambi Climate si interfaccia con il climatizzatore già esistente e lo gestisce, facendo sì che garantisca la migliore temperatura possibile sia durante gli inverni più rigidi che le estati più torride. In pratica, con Ambi Climate non c’è più bisogno di regolare a mano la temperatura del climatizzatore, poiché il dispositivo fa tutto da sé.
Tutto è possibile grazie all’intelligenza artificiale di cui è dotato, ai sensori presenti nel dispositivo e ad altre informazioni cui il prodotto è in grado di attingere in tempo reale come luce solare, umidità, il tempo e naturalmente l’ambiente in cui è stato installato, inoltre, Ambi Climate interroga periodicamente i suoi utenti sul livello di comfort attuale, così da poterlo ottimizzare durante tutto l’anno, senza che nessuno debba fare niente. Il suo design si può sposare con qualsiasi arredamento, anche il più stiloso, per cui non immaginatevi il tipico dispositivo tecnologico che stona in qualsiasi angolo della casa, ma un elemento di arredo intelligente praticamente invisibile
.