Brabus Rocket 900 1 of 10, un vero capolavoro
La Brabus Rocket 900 “1 of 10” è il nuovo capolavoro di auto che cambierà il modo di intendere e concepire le Supercar di fascia alta.
Il nuovo modello di Brabus Rocket èrealizzata sulla base della Mercedes AMG GT 63 S è un puro concentrato di potenza. Il motore da 4.5 litri V8 permette di raggiungere una velocità massima di 330 km/h ed un’accelerazione da 0-100 in soli 2,8 secondi.
La potenza del motore viene ripartita su tutte le ruote grazie alla trazione 4Matic. Mentre lo SPEEDSHIFT MCT9 permette di selezionare le marce automaticamente o manualmente attraverso i “paddle” in alluminio ai lati del volante.
Lo stile di Brabus
La Brabus si è sempre distinta per realizzare le sue vetture sui modelli Mercedes. Oggi la tradizione di Brabus continua con questo nuovo capolavoro. Il Rocket 900 verrà prodotto in serie limitata soltanto in 10 esemplari. Tutte le vetture saranno prodotte presso la Brabus Manufaktur in Bottom, Germania.
La nuova vettura Brabus Rocket 900 è interamente realizzata in carbonio, che oltre a darle un aspetto da sportiva “audace” la rende leggerissima. Le prese d’aria frontali, in linea con quelle posteriori, l’alettone e i cerchi rigorosamente in carbonio, oltre a rendere ottimale la sua aerodinamicità rendono più accattivante il look sportivo.
Dal colore della carrozzeria a quello dei tessuti degli interni, tutto è pensato dai designers Brabus, sulla base dei desideri dei futuri proprietari. Lo “stealth grey” di questa vettura con il seriale “01” contrasta dolcemente con la pelle e l’alcantara in “royal black” degli interni. La cura e l’armonia dei dettagli è visibile nei sedili e negli inserti degli sportelli trapuntati. La placca con il numero seriale, in questo caso “ONE OF TEN” documenta e certifica l’importanza della serie limitata.
Co-fondatore e caporedattore