Emporio Armani Ristorante: i nuovi appuntamenti
L’Emporio Armani Ristorante, riaperto quest’anno con un concept e design completamente nuovi, è uno dei luoghi cult della Milano da bere. Aperto dal mattino fino a sera tarda, ospita a piano terra un grande bar caffetteria dove gustare pasticceria fresca di produzione propria ma anche prodotti Armani/Dolci by Guido Gobino, e un’area lounge, dove pranzare o prendere un aperitivo. Al primo piano ecco il Ristorante, aperto a pranzo e a cena, con un nuovo ‘champagne bar’ all’ingresso.
Lo stile del Ristorante Emporio Armani
La cucina è mediterranea, la proposta gastronomica è ampia e variegata e si declina in modi diversi a seconda dei momenti della giornata. Il menu, tutto italiano, offre semplicità e leggerezza dando vita a un gusto sofisticato e unico. Per questo autunno, l’offerta si amplia e profuma di novità.
I nuovi appuntamenti dell’Emporio Armani Ristorante, si affiancheranno fino a dicembre, al regolare servizio della zona Caffè e del Ristorante, al fine di creare una proposta ancora più completa e varia che includa occasioni più originali accanto a quelle tradizionali. Vi aspettano speciali serate dedicate al vino, cene emozionali con performance live e l’aggiunta di un imperdibile rituale, il brunch domenicale.
I menu del ristorante tra tradizione e innovazione
Una proposta gastronomica pensata per ogni momento della giornata, dalla prima colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena, fino al rito del brunch domenicale. Tutto in un ambiente suggestivo e versatile per rendere ogni momento piacevole e rilassante. Da domenica 20 ottobre, il brunch sarà proposto nella zona lounge al piano terra, con servizio al tavolo e a buffet, in un rituale di convivialità, simbolo del weekend e del tempo libero, che diventerà sicuramente un appuntamento fisso delle domeniche autunnali.
Storie di vino all’Armani Ristorante
Nasce ‘Storie di vino’, un’occasione per conoscere e celebrare l’eccellenza del vino italiano attraverso un ciclo di serate di degustazione in collaborazione con alcune delle più prestigiose cantine del paese. Durante le serate, in programma fino a dicembre, gli ospiti verranno coinvolti in un percorso di degustazione tra storie e aneddoti: una conversazione aperta tra ospiti ed esperti con veri e propri racconti sul vino. A seguire, una cena con menu degustazione creato ad hoc dallo Chef Ferdinando Palomba, in cui propone abbinamenti in grado di esaltare al massimo i sapori e i profumi di entrambi i protagonisti.
Vi aspettano il 29 ottobre Castiglion del Bosco, il 18 novembre Ferrari e il 10 dicembre Ca’ Del Bosco.
Co-fondatore e caporedattore