Esotica, eclettica e leggera
La collezione esotica, eclettica e leggera di Gianluca Capannolo in uno shooting realizzato da MMM
Stampe, tessuti e forme riportano i colori del Masai Mara e si traducono in un’armonia universale che appartiene all’etnia della femminilità moderna. I capi della collezione esotica eclettica leggera di Gianluca Capannolo diventano una divisa eclettica ideale per accompagnare con leggerezza ogni ora del giorno e non solo uniche occasioni. I tessuti usati per i capi, traslano attraverso tonalità accese e brillanti, riportando colori di località esotiche e sono un vero inno alla gioia di vestirsi.
Sandalo capri, abbinato a bracciali in bachelite e maxi borse hobo rimandano a quegli accessori anni’50 che rivelano il gusto semplice della felicità nel viaggiare. Ed è proprio questo che traspare dagli abiti dello stilista. Come il ritorno da un viaggio unico che arricchisce lo spirito e nello stesso tempo lascia il ricordo di una intensa nostalgia. Ecco dunque ciò che la moda dovrebbe essere.
La linea donna di Gianluca Capannolo introduce il sapore eclettico ed esotico. I suoi modelli sono ispirati da donne che non hanno paura di essere se stesse e di distinguersi dalla massa.
Se vuoi sentirti sicuro ed elegante, i suoi vestiti sono un’ottima scelta.
Direttore responsabile e Co-Fondatore di Moda e Motori Magazine