Passione Occhiali

 

 

Finalmente l’estate è alle porte, è giunto il momento di indossare un paio di occhiali da sole. Per la primavera-estate 2020 i brand propongono una selection di montature di tutte le fogge e colori. Anna Wintour docet:  non importa che ci sia qualche timido raggio oppure che il sole sia cocente, l’occhiale è un must-have da sfoggiare in ogni situazione.
Ecco le montature da provare e cercare per questa stagione selezionata in esclusiva dalla redazione di Moda & Motori Magazine.

 
Moscot

MOSCOT, uno dei brand da contemporary gentlemen quando si tratta di eyewear, propone il modello MOMZA, realizzato in acetato con tre rivetti tondi sia sul frontale che sulle aste. Le lenti da sole sono in vero vetro.

 

HUBLOT Italia Indipendent

HUBLOT Italia Indipendent In alternativa si può passare alla montatura da sole grazie alle proposte di Hublot Eyewear by Italia Independent. Si tratta di due modelli aviator dalle reminescenze 90s in titanio argento e lenti specchiate blu Zeiss.

 

IZIPIZI occhiali da sole

IZIPIZI  Un altro brand da tenere a mente quando si tratta di eyewear è Izipizi. Per l’estate 2020 il marchio propone occhiali da sole con montatura quadrata nella nuova tonalità Peppermint oppure con montatura rotonda Navy Blue.

 

KYME occhiali da sole

KYME Per gli amanti delle montature artsy, Kyme propone occhiali in acetato bicolore, nero glossy e sabbia opaco, con lenti azzurre.

 

MYKITA & BERNHARD WILLHELM occhiali da sole

MYKITA & BERNHARD WILLHELM Per chi ama l’allure retrofuturista ecco la montatura in acciaio inossidabile ultraleggero con lente tagliata a vivo frutto della Co-lab tra Mykita e Bernhard Willheim.

 
 

 

Leggi anche: Missoni Family Cookbook, per chi ama la moda e la cucina