Il giubbotto di jeans dell’autunno, è quello di Brad Pitt

Il ritorno del giubbotto di Jeans, come accessorio immancabile, sarà il cult di questo autunno. Nel film Once upon a time in Hollywood , Brad Pitt veste sempre un giubbotto di Jeans.

Questo modello, un po’ più slim rispetto all’originale. Corto in vita, con tasche piccole e cuciture a vista, è l’ideale per chi non ama lo stile oversize.
Once upon a time in Hollywood, l’ultimo film di Quentin Tarantino con Brad Pitt, esce in Italia il 19 settembre ma già si parla di cult: in particolar modo per quanto riguarda la moda.

Brad Pitt e Leonardo di Caprio

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt in una scena del film

Rick Dalton, attore televisivo di telefilm western in declino, e la sua controfigura Cliff Booth cercano di ottenere ingaggi e fortuna nell’industria cinematografica al tramonto dell’età dell’oro di Hollywood.
 

 
Il film, interpretato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, è ambientato nella Los Angeles del 1969.  Segue le vicende di un attore televisivo e della sua controfigura nel tentativo di entrare nell’industria cinematografica hollywoodiana, sullo sfondo degli omicidi della famiglia Manson.

Dopo la proiezione al Festival di Cannes, il pubblico in sala ha riservato sette minuti di standing ovation al film ma anche la critica ha accolto positivamente la pellicola, lodandone in particolar modo la ricostruzione del periodo storico e le interpretazioni del cast.

Applausi anche dal mondo fashion, dove non passano inosservati i membri del cast e i loro oufit: perfetto lo stile anni Sessanta, inizio Settanta, ovvero il periodo storico per eccellenza per gli amanti dei vintage look.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#OnceUponATimeInHollywood is a once in a lifetime event. Experience it today.

Un post condiviso da Once Upon A Time In Hollywood (@onceinhollywood) in data:

 

Il ritorno prepotente del jeans, come accessorio immancabile, sarà il cult di questo autunno. Nel film, Brad Pitt veste sempre questo modello, un po’ più slim rispetto all’originale. Corto in vita, con tasche piccole e cuciture a vista, è l’ideale per chi non ama lo stile oversize.

Tra blazer in pelle, dolcevita e stivali camperos, se volete seguire la moda uomo Seventies ispirata al film. Vi consigliamo Wrangler che reinterpreta l’iconico giubbino di jeans originale, tanto da essere indossato da Pitt.  Brad Pitt lo mette nella sua collezione disponibile online, ad un costo accessibile a tutti.

 

Il giubbino jeans stile Brad Pitt

Il total look denim Wrangler

 

Il consiglio? Un total look con giubbino, pantaloni di jeans e stivaletti in suede abbinati.  Per completarlo una t-shirt bianca e occhiali da sole aviator con la lente a goccia.