Hi-Fi Eclectic di Gessi, forme nuove dell’acqua

Hi-Fi Eclectic by Gessi rappresenta l’evoluzione del modo di riferirsi al concetto originario di Hi-Fi. Seguendo questa nuova idea, il design si fa trasversale e crea così atmosfere intime e rilassanti per gli ambienti più diversi. 

Hi-Fi Eclectic by Gessi rappresenta l'evoluzione del modo di riferirsi al concetto originario di Hi-Fi. Tale design crea atmosfere rilassanti.

Hi-Fi Eclectic ben unisce, attraverso un’ ispirazione eclettica per l’appunto, elementi decorativi dal gusto industrial retrò del primo ‘900. L’acqua diventa un “gioco” in “alta fedeltà” e la ricerca del benessere raggiunge la sua perfezione massima. Con Hi-Fi Eclectic, Gessi introduce all’interno dei nostri intimi spazi, l’acqua con il proprio sound, la propria leggerezza e vitalità. La doccia diventa un momento di puro piacere. Utilizzare le manopole, piacevoli al tatto, come se si interagisse con una radio “démodé” è momento di puro piacere e un nuovo modo di connettersi con uno degli elementi naturali più imponenti: l’acqua. L’impressione che si ha è quella di “sintonizzarsi” su una propria frequenza personale di benessere. 
Da più di 25 anni ormai, Gessi produce esclusivi oggetti di arredo per il “wellness” privato e pubblico. Gessi introduce un nuovo concetto di abitare di qualità. Le sue creazioni possono considerarsi delle opere d’arte, genuinamente “Made in Italy” ed incarnano una nuova sensibilità nell’arredare. Quest’ultima è attenta al fascino e all’eleganza degli oggetti, nonché al loro contenuto etico. 


Le creazioni di Gessi sono frutto di una libertà creativa ed originale, che al tempo stesso reinventa tali oggetti ad un nuovo utilizzo, svincolandoli da quella visione consuetudinaria a cui siamo abituati. Così si trasformano in oggetti empatici e godibili che migliorano la vita ed il benessere di coloro che ne fanno uso. 

Hi-Fi Eclectic by Gessi rappresenta l'evoluzione del modo di riferirsi al concetto originario di Hi-Fi. Tale design crea atmosfere rilassanti