Man’s World Taste Experience
Il Man’s World Taste Experience è il nuovo concept event milanese, che unisce le passioni legate all’universo maschile al “food & beverage”.
In scena fino al 1° dicembre, il fil rouge del Man’s World Taste Experience è proprio il cibo e la varietà di vini e distillati di eccellenza che affiancano esperienze culinarie esclusive.
Tra i momenti gourmet, ci sono anche intermezzi come quello Fernet-Branca. Un immersione nel gusto del”amaro, attraverso un percorso nel quale esprime tutta la sua artigianalità. Un viaggio nella produzione attraverso la sua ricetta che vanta 27 erbe, spezie e radici provenienti da 4 continenti e prosegue nella Mixology dei suoi cocktail iconici.
La Taste Experience gode della partecipazione di cinque rinomati ristoranti della città. Attimi il bistrot e fine dining restaurant firmato dallo chef tedesco a tre stelle Heinz Beck. Langosteria dove è possibile vivere e gustare il mare in un ambiente di grande raffinatezza attraverso piatti unici. Il ristorante cinese Gong che unisce la più antica e ricca cucina orientale con la raffinatezza di quella europea. Grazie all’esperienza degli chef Keisuke Koga e Guglielmo Paolucci. Tradizione italiana e spagnola si mescolano con grazie e maestria nei piatti realizzati da La Griglia di Varrone. L’immancabile sapore e gusto tutto partenopeo espressi dall’inconfondibile cucina di Terrazza Calabritto dove il design si incontra con l’eleganza del ‘700 napoletano. Un’esperienza concepita per vivere e recuperare il piacere del cibo senza compromessi.
Per godere pienamente di questa “Taste Experience” tanti i laboratori di degustazione. Lo chef Giacomo Salmoiraghi, della scuola culinaria Farm65, metterà a disposizione la propria esperienza per insegnare e far provare nello stesso tempo esperienze culinarie uniche.
®Riproduzione riservata
Co-fondatore e caporedattore