Pocket Polso Cattelan cycles
Il pocket polso è il frutto della creatività di Cristian Sutti che si esprime attraverso l’emozione nella ricerca prima e trasformazione dopo, di oggetti Vintage che diventano così dei pezzi unici e rari grazie al suo estro artigianale.
Giacca: Toscano Alta Sartoria, Camicia: Caruso, Pantalone: Toscano Alta Sartoria, Scarpe: Calpierre, Orologio: Pocket Polso Cattelan cycle/2010 L.e, Sedia: 2010 L.e.LAB
Appassionato di motori in primis, poi architetto e industrial designer con esperienza nella progettazione di gioielli, Cristian Sutti è sinonimo di 2010 Limited Edition.
Pocket polso 2010le per Cattelan cycles
Tra le numerose passioni di Crtistina Sutti si annoverano anche gli orologi. Da qui l’idea di disegnarne uno tutto suo dal gusto retrò, il Pocket polso. Da indossare rigorosamente al polso ma può essere anche portato nel taschino.
Il Pocket polso, ha una corona old style rivisitata dallo stile di Cristian con un quadrante ruotato per avere una migliore lettura. Per la presentazione del pezzo, Cristian ha fatto da modello indossando outfit realizzati da Erna insieme alla bicicletta Imperial road di Cattelan Cycles.
Dall’incontro con Catellan Cycles, Cristian ha realizzato un modello del Pocket ad hoc che rispecchia quel sapore artigianale delle biciclette di Sandro Cattelan.
Cardigan: Caruso, T-Shirt: Caruso, Pantalone: Tombolini, Orologio: Pocket Polso Cattelan cycle/2010 L.e
Trench: Caruso, Camicia: Caruso, Pantaloni: Caruso, Scarpe: Calpierre, Orologio: Pocket Polso Cattelan cycle/2010 L.e, Occhiali Archivio Cristian Sutti
Giacca con cappuccio: Tombolini, Shirt polo Caruso, Pantaloni: Toscano Alta Sartoria, Scarpe: Calpierre, Orologio: Pocket Polso Cattelan cycle/2010 L.e
Bomber: Tombolini, T-Shirt: Caruso, Pantaloni: Caruso, Orologio: Pocket Polso Cattelan cycle/2010 L.e
Pocket polso 2010le per Cattelan cycles
Servizio di Erna Džaferović
Direttore responsabile e Co-Fondatore di Moda e Motori Magazine