André per Mango, la Capsule collection
| Foto Mango
Mango ci riprova e con la linea uomo, continua la collaborazione, iniziata verso la fine del 2018, con André Saraiva, artista di origini svedesi trasferitosi a Parigi dove ancora teenager, si fa notare per i suoi graffiti metropolitani nei quali trasferisce il suo iconico alter ego Monsieur A o Mr A.
Alcuni dei suoi lavori sono stati esposti al Palays de Tokyo a Parigi al MoCa di Los Angeles e al Grand Palays.
MANGO E ANDRÉ
La nuova collaborazione prevede una capsule collection, in edizione limitata, di 12 pezzi, tra felpe e pullover che riportano illustrazioni di André e riflettono il suo universo artistico, con una varietà di colori, tra cui bianchi, rossi, grigi, grezzi e bordeaux. A completare la collezione cappelli cappellini e portachiavi.
I pezzi creati dalla collaborazione André per Mango potranno altresì essere personalizzati e ricamati, opzione disponibile solo online in Italia, Spagna, Francia Portogallo, Olanda, Gran Bretagna.
Attraverso iniziative come capsule collection, campagne ed eventi e a diversi progetti, Mango questa stagione collaborerà a stretto contatto con la community dell’artista. Inoltre André sarà presente in una nuova campagna del brand che verrà svelata il prossimo ottobre.
Co-fondatore e caporedattore