Club to Club “La Luce Al Buio: Season 2”
| Foto clubtoclub
Torino accoglierà, dal 30 ottobre al 03 novembre, il Club To Club, festival globale interculturale avant-pop. Il tema di questa edizione 2019 sarà La Luce Al Buio: Season 2.
Il Festival si svolge ogni anno, ormai da 19 anni, a Torino in differenti location, tra le quali gli spazi rinnovati dell OGR, ed incarna un’avvincente esplorazione interculturale del significato della luce e dell’oscurità.
La musica sarà il perno di questa esperienza sensoriale e annovera artisti come i Chromatics, famosi per combinare melodie melodiche, rotondi suoni synth e voci ipnotiche, Sama’ emblematica artista della scena underground palestinese. E ancora i Desire , Helado Negro, il collettivo Napoli Segreta. Questi sono solo alcuni degli artisti che porteranno in Italia il meglio della musica elettronica internazionale durante il symposium torinese.
L’ “official campaign” di La Luce Al Buio: Season 2 del Club to Club 2019 si è avvalsa della preziosa collaborazione del rinomato artista Weirdcore, che con i suoi lavori surrealisti ha completamente rivoluzionato il concetto di evoluzione visiva. Weirdcore non è solo l’autore dei video e delle installazioni visive dei brani di Aphex Twin. È colui che ne raccoglie la musica e la rielabora in base alla visione della sua fantasia distorta.
Co-fondatore e caporedattore