Milano Fashion Week 2019: vip e influencer
Testo di Elena Gandini, Ph. Gpiazzophotography
Milano Fashion Week 2019: vip e ospiti sfilano sulle strade fuori dagli appuntamenti exlusive dei catwalk, dove senza pass, la barriera è invalicabile.
Tra party, sfilate, cocktail e paparazzi, anche noi abbiamo immortalato lo stile fashion di alcune tra le più belle donne del mondo italiano: dall’attrice Margherita Buy, alla top model Bianca Balti, passando da un’Arisa solare e ironica, che si fa fotografare con simpatia.
Colpisce la bellissima influencer nostrana Paola Turani. Ogni giorno ci accompagna sui suoi profili social con la sua bellezza e i suoi due meravigliosi maxi cani: Nadine e Gnomo (di cui siamo follemente tutti innamorati).
Non passa inosservato Luka Sabbat, americano, 21 anni, modello da quando ne ha 15. Considerato un vero fashion influencer: su Instagram ha 193 mila followers, su Twitter ne ha più di 66 mila. Nel 2015 la rivista di musica e cultura pop Complex l’ha definito il “teenager più fico di Internet”, mentre il New York Times ha raccontato la sua vita ai pochi che ancora non lo conoscono.
Alla Milano Fashion Week 2019, bagni di folla adolescenziale lo hanno accolto nel migliore dei modi.
Chantelle Brown-Young, conosciuta anche con il nome Winnie Harlow è una modella e attivista canadese. Scoperta da Tyra Banks su Instagram, dopo un percorso non sempre facile a causa della vitiligine, nel 2018 ha sfilato durante il Victoria’s Secret Fashion Show.
Poco o nulla da dire sulla signora della moda, l’icona fashion Anna Dello Russo che apre la nostra gallery.
Abbiamo poi incrociato la sempre bellissima Martina Colombari in rosso fuoco (anche sulle labbra). Gli occhi di Jessica Kahawaty, sottolineati dal rosa del golfino glitterato a coste, si sono illuminati ancora di più.
La bellezza di Maja Malnar (e la sua borsa firmata Trussardi), chiude in bellezza la sfilata street style della nostra Milano Fashion Week 2019, fotografata dagli abili obiettivi dei fotografi di Gpiazzophotography.