Prada for Adidas limited edition
Prada for Adidas limited edition è la collaborazione sodalizio tra due brand rinomati. L’edizione limitata nasce come tributo alle iconiche scarpe di Adidas Originals, le leggendarie sneaker “Superstar”. Nonostante i ’50 anni, le prime Superstar vennero lanciate nel 1969, si confermano ad oggi un “must have” dall’impeccabile originalità, che non necessita di di alcun restyling.
In abbinamento è inclusa la nuova borsa Prada bowling for Adidas. Si ispira chiaramente alla borsa da palestra di Adidas e a quella da bowling di Prada.
Entrambi i modelli si sono evoluti da quelle che erano le loro origini sportive e subculturali trasformandosi nel lusso moderno. Le caratteristiche fondamentali sono la semplicità e linee senza tempo. Le sneaker Superstar sono reinterpretate con pelli di alta qualità firmate Prada. Sulla tomaia spicca l’iconica punta a conchiglia in gomma, propria di Adidas Originals, le classiche strisce dentellate sul fianco e sul tallone, il logo del trifoglio affiancato da quello di Prada.
La borse invece è realizzata con pregiata pelle di vitello, con i loghi di entrambi i brand in posizione centrale e ben visibili. Entrambi i prodotti sono proposti nel colore bianco ottico e dettagli neri, che ne delineano la semplicità e ne facilitano il riconoscimento.
Omaggio ai classici senza tempo, Prada for Adidas limited edition, viene proposto in tiratura limitata di soli 700 pezzi. Tutti identificabili da un numero di serie unico.
Dal 4 dicembre 2019 saranno in vendita on line sui siti adidas e prada ed in selezionati negozi Prada in tutto il mondo.
®Riproduzione riservata
Co-fondatore e caporedattore