L’intreccio indiscusso protagonista estivo
foto di GPiazzoPhotography
L’ intreccio è un po’ il sinonimo della bella stagione, dell’estate che avanza e della voglia di indossare capi leggeri. Anche per l’uomo vi è quella necessità di trovare soluzioni che non annullino la separazione tra “moda” ed utilità. Accessori realizzati con l’intreccio costituiscono una risposta coerente e concreta a questo bisogno.
Ed ecco allora il necessaire Gavazzeni, che raccoglie nel suo bellissimo pellame con stampa intreccio i 40 anni di esperienza del brand nella lavorazione dei pellami. Di fattura interamente artigianale, ogni pezzo dunque è unico ed esclusivo. Dettagli come il manico rimovibile e il colore, canna di fucile, ne accentuano la finezza e lo rendono adatto per ogni occasione.
Unici nel loro genere anche il bracciale e la cintura Athison anche questi rigorosamente a stampa intrecciata. La cintura si adatta bene a pantaloni dalle linee morbide e fluide, pensati per non costringere. Il bracciale invece costituisce un particolare elegante da indossare con una giacca destrutturata.
Athison è un brand specializzato nella produzione di accessori in pelle di alta qualità, e divisione aziendale di Manifattura di Domodossola. I prodotti si distinguono per utilizzare materiali intrecciati di Manifattura di Domodossola, la cui tradizione risale al 1913. Inoltre, il cuoio utilizzato è lavorato interamente con conce vegetali in un’ottica di pieno rispetto ambientale.
Immancabili “nuances” per la bella stagione sono il fazzoletto da taschino per uomo Tagliatore e gli occhiali MOSCOT. Entrambi oltre a valorizzare l’aspetto di chi li indossa e a personalizzare il look scelto, dimostrano altresì una sicurezza di sé. Dunque non abbiate paura di indossarli, ma fate attenzione, questo si, ad abbinarli correttamente.
Co-fondatore e caporedattore